In alcuni casi, il menu a scomparsa per dispositivi mobili appare nella versione desktop del sito web a livelli elevati di zoom del browser. Questi menu (e i loro contenuti) attualmente non sono accessibili agli utenti che utilizzano esclusivamente la tastiera.
Ci sono alcuni problemi noti con le varie finestre modali che appaiono sul sito web. In particolare, queste finestre hanno un'accessibilità limitata alla tastiera e potrebbero non funzionare per tutti gli utenti di tecnologie assistive.
Il carosello presente nella homepage al momento non può essere messo in pausa, rendendo difficile per alcuni utenti leggerne e interagirvi con i contenuti.
In alcuni casi, i contenuti della barra laterale scompaiono con alti livelli di zoom del browser, creando difficoltà nella navigazione.
In alcuni casi, la barra di navigazione secondaria delle pagine Account diventa un menu a discesa con livelli di zoom elevati del browser. Questo contenuto non è attualmente accessibile da tastiera e potrebbe risultare difficoltoso per alcuni utenti di tecnologie assistive.
L'icona "mostra password" nei moduli di registrazione non dispone di testo alternativo accessibile, il che significa che gli utenti non vedenti potrebbero avere difficoltà a comprendere la funzione del pulsante.
Ci sono diversi casi noti in cui i campi dei moduli non sono correttamente associati alle rispettive etichette nel codice HTML. Questo potrebbe causare difficoltà ad alcuni utenti che utilizzano tecnologie assistive nel compilare i moduli o nell’utilizzare gli interruttori.